Les Tropéziennes par M Belarbi Orion amazonshoes bianco Classico gW3euVp

SKU-262775-jmg273
Les Tropéziennes par M. Belarbi Orion amazon-shoes bianco Classico gW3euVp
Les Tropéziennes par M. Belarbi Orion amazon-shoes bianco Classico gW3euVp
Navigazione principale

Diventando membro Famigros ricevi un buono punti Cumulus moltiplicati per 10 e ottieni tanti altri vantaggi!

Non mostrare più questo messaggio
Indietro
Chloe Gosselin Pumps Bella Donna Unavailable farfetch beige T8QHV
Molto altroper lafamiglia
gemellina79
Iscritto: 17/07/2012
Messaggi: 5167

Ciao e benvenuto nel forum!

Per poter attingere da graduatorie di altri enti occorre che tra gli enti stessi sia stipulata apposita convenzione.

Non credo ci siano gli estremi per un "danno arrecato".

Occorrerebbe verificare anche se la graduatoria era, seppur per lo stesso profilo professionale, per un posto a tempo determinato o indeterminato.

L'asl che ha rifiutato non era obbligata ad accettare la richiesta (oltretutto se mancava la convenzione). Potrebbe inoltre aver previsto assunzioni al suo interno.

Cristina

Inviato da vincenzo.s il

vincenzo.s
Iscritto: 10/11/2016
Messaggi: 3

Grazie per la risposta.

Essendo il diretto interessato ti posso dire che all'interno della regione lomabardia tutte le asl possono attingere da altre asl (non sono previste convenzioni poichè fatte a monte da una legge regionale). L'asl che ha fatto richiesta ha esaurito la graduatoria per posizione analoga a tempo determinato (sia mansione che tipologia contrattuale identica) .

La motivazione vera è che l'asl dove sono in graduatoria non ha risposto alla pec di richiesta graduatoria, mentre l'ha fatto precedentemente per la persona che mi precedeva e oggi lavora presso altra asl.

Quindi ad una l'ha data ad un'altra no.

Scusa il linguaggio poco professionale ma non sono un giurista o esperto in concorsi :)

Inviato da rossss il

rossss
Iscritto: 18/11/2016
Messaggi: 1

Salve a tutti,

ho un quesito:

Sono idonea al 2^posto in una graduatoria presso un ente locale, graduatoria utilizzabile dall'ente per l' assunzione a tempo indeterminato e a tempo determinato. Ora la Vincitrice utilizzando l'art. 42 bis della legge sul pubblico impiego (articolo 1,

Vi ringrazio.

Rosss

Inviato da gemellina79 il

gemellina79
Iscritto: 17/07/2012
Messaggi: 5167

Ciao e benvenuta nel forum!

Per avere una risposta il più corretta possibile potresti parlare con il segretario comunale del tuo comune di residenza o con l'avvocato.

Ma secondo il decreto legislativo 165/2001, in caso di accettazione della domanda di assegnazione della dipendente, il posto non può essere coperto con altre assunzioni. Ciò vuol dire che l'ente non può assumere mediante nuovi concorsi nè con scorrimenti di graduatoria nè altro.Pertanto non è possibile nemmeno coprire il posto mediante convenzione con altri enti.L'ente avrebbe dovuto valutare se accettare la richiesta della dipendente, se non comportava danni ecc.

La convenzione stipulata con l'altro ente è fatta proprio per coprire il posto della dipendente? o per un altro ruolo o profilo professionale?

L'atto della convenzione, se fatto per coprire il ruolo lasciato dalla dipendente, non è corretto ma non perchè viola un tuo diritto (non verrebbe comunque scorsa la graduatoria) ma proprio perchè deve rimanere a disposizione.

Cristina

Inviato da luk4 il

Rohde Soltau40 amazonshoes hS2Ee4Sko

Interessantissimo, e tra l'altro non ci avevo mai pensato... grazie!

25/10/12, 13:42

Ps: ma il post "vecchio" poi, rimane in copia o è trasferito?

05/11/12, 01:08

trasferito. Scusa, non avevo proprio visto la domanda... oops!

25/10/12, 20:59

Non conoscevo la possibilità di ripostare i propri articoli.Bene! e grazieeeee

26/10/12, 00:45

Post interessantissimo visto che ieri volevo riproporre un vecchio post.. Grazie delle indicazioni

30/10/12, 20:19

Hai visto? Leggo nel pensiero...

KSwiss Court Cheswick Sde amazonshoes grigio Sportivo pGCG2Hus

ma grazie cara! Quindi, se ho capito bene, si lavora nello stesso spazio della programmazione........testolina che non ragiona la miaE' davvero un ottimo modo per ripresentare vecchie idee magari passate inosservate, ho infatti notato che le etichette vengono poco utilizzate dai visitatori

Ciabatte STEVE MADDEN Core Sandal 9100110910003 escarpe grigio Pelle 0vZTVb49

Se noti io le ho proprio tolte... cioe', ho le etichette ma le tengo nascoste, cosi' ne posso usare quante voglio {che servono piacciono tanto a google}.Mi chiedo come mai le blogger non usino le etichette per le loro ricerche.. io, per esempio, le uso spesso ma ancor di piu' uso il motore di ricerca interno, quando presente.

27/10/12, 13:07

Molto interessante,non avevo notato si potesse fare! grazie mille! :)

30/10/12, 20:15

Ebbene Sally, ora lo sai!!Magari un giorno potrebbe servirti....

27/10/12, 19:12

cara Alex, nell'ultimo paragrafo del tuo post dici di aver praticamente trasformato un post in una pagina prima di retrodatarla....ho provato a guardare fra le varie opzioni ma non ho trovato nulla, saresti così gentile da spiegarlo? In effetti le mie pagine così come sono, senza possibilità di commenti mi piacciono poco e le sto parecchio trascurando

30/10/12, 09:09

Ciao Daniela,A riguardo della tua domanda… in pratica ho scritto il post e l’ho pubblicato. Poi ho copiato l’indirizzo del post e sono andata nella tab delle Pagine.Ho cliccato su Nuova Pagina e ho selezionato la seconda opzione, Indirizzo Web, invece di Pagina Vuota.Poi ho retrodatato il post. Quest’opzione è presente per i nuovi modelli blogger ma non sono sicura se sia disponibile anche nelle versioni precedenti ne’ quale versione di blogger tu stia usando.Mi fai sapere se ci riesci?Ti ringrazio,Alex

© Archivio Fotografico Italiano - www.archiviofotografico.org - info@archiviofotografico.org - C.F. 90033100125 - P.IVA 03114790128 - Tel. 347-5902640